Caratteristiche stufe St.Moritz Legna
L’impronta moderna di questa linea di stufe è determinata dai toni e dalle linee pulite dei rivestimenti in pietra. Lo spessore degli elementi in pietra e il rivestimento presente anche nella parte posteriore permettono di accumulare il calore per un lento rilascio nel tempo.
Versione ad aria calda canalizzabile (Pc)
Con le versioni Pc è possibile trasportare in modo efficace l’aria calda in altri ambienti. I due ventilatori indipendenti regolabili elettronicamente consentono un preciso controllo della diffusione del calore tra i vari ambienti dove l’aria viene canalizzata. In condizioni climatiche non troppo rigide queste versioni possono rivelarsi un'ottima alternativa all’impianto di riscaldamento.
Versioni a convezione naturale (Pn)
A differenza delle stufe a pellet dotate di ventilazione forzata, qui il calore si diffonde in modo naturale per convezione. Grazie all’assenza della ventilazione, questa tecnologia garantisce degli standard di silenziosità elevati e un livello di comfort unico, esaltato dalla naturale proprietà della pietra di accumulare e rilasciare il caldo lentamente. Inoltre, grazie ad un braciere più largo, la fiamma risulta molto bella da guardare.